IDEeA Interior DEsign e Architettura

Architecture Firm Italy

10
10 Followers 1,845 Visits
IDEeA Interior DEsign e Architettura 10
IDEeA Interior DEsign e Architettura
IDEeA, Interior DEsign e Architettura, è la sintesi di differenti percorsi, competenze ed ambizioni; un insieme eterogeneo di valori ed esperienze al servizio delle persone.
Si impegna da sempre, a garantire la trasparenza, la condivisione e la collaborazione necessarie alla creazione di progetti di qualità estetica e funzionale, nel rispetto del budget e delle esigenze dei clienti.
Ha pensato e creato un approccio progettuale che si fonda sulla creazione di un rapporto di cooperazione personalizzato e costante con l’utente finale. Crede fortemente che un progetto riesca meglio se si sogna, progetta e crea insieme.
Per trovare ispirazione e accogliere al meglio i suoi clienti ha scelto, come sede, una storica bottega di biciclette proprio di fianco al complesso della Reggia di Venaria Reale, uno tra i più significativi esempi dell’architettura del XVII e XVIII secolo, a pochi passi da Torino.
Lo studio IDEeA fa parte del circuito degli Appartamenti Lago, “spazio in cui si attua una nuova visione sistemica dell’interior design, l’epicentro della socialità, dove lavorare, rilassarsi e far nascere le idee che disegneranno il futuro”.
IDEeA Interior DEsign e Architettura
IDEeA Interior DEsign e Architettura
  • Tel +393393986612
  • franco.emanuele

IDEeA, Interior DEsign e Architettura, è la sintesi di differenti percorsi, competenze ed ambizioni; un insieme eterogeneo di valori ed esperienze al servizio delle persone. Si impegna da sempre, a garantire la trasparenza, la condivisione e la collaborazione necessarie alla creazione di progetti di qualità estetica e funzionale, nel rispetto del budget e delle esigenze dei clienti. Ha pensato e creato un approccio progettuale che si fonda sulla creazione di un rapporto di cooperazione...

Follow IDEeA Interior DEsign e Architettura also on


Activities