IDROCOM INTERNATIONAL

Retailer/Store/Showroom Feltre / Italy

0
0 Followers 5,043 Visits
IDROCOM INTERNATIONAL 0
IDROCOM INTERNATIONAL
Idrocom International distribuisce marchi esclusivi nel settore arredobagno.
Kienle, versatile programma di cabine doccia e sopravasca senza profili in cristallo, con fissaggi a basso impatto visivo, disponibili in diverse finiture. I box sono realizzabili su misura e adattabili a fuori squadra, torelli, ingombri, altezze particolari. Disponibili anche con anticalcare. Al prodotto è associato il Centro di Assistenza che provvede al rilievo ed all’installazione.
L'azienda distribuisce in esclusiva un'ampia gamma di vasche da bagno e piatti doccia in acciaio smaltato ed in acrilico, che spaziano dalle soluzioni più classiche alle creazioni di design, offrendo oltre 250 modelli di vasche rettangolari, ovali, esagonali, ottagonali, ad angolo, centrostanza, idromassaggio, e più di 300 varianti di piatti doccia, in un'ampia gamma cromatica anche per soluzioni a filo pavimento.
IDROCOM INTERNATIONAL
IDROCOM INTERNATIONAL
  • Address Via Montelungo, 12/F, 32032 Feltre | Italy
  • Tel 0439 81502
  • Fax 0439 846064

Idrocom International distribuisce marchi esclusivi nel settore arredobagno. Kienle, versatile programma di cabine doccia e sopravasca senza profili in cristallo, con fissaggi a basso impatto visivo, disponibili in diverse finiture. I box sono realizzabili su misura e adattabili a fuori squadra, torelli, ingombri, altezze particolari. Disponibili anche con anticalcare. Al prodotto è associato il Centro di Assistenza che provvede al rilievo ed all’installazione. L'azienda distribuisce in...