GAMBA ARTURO & Company s.a.s.

HVAC Contractor Casoria / Italy

0
0 Followers 3,084 Visits
GAMBA ARTURO & Company s.a.s. 0
GAMBA ARTURO & Company s.a.s.

Assistenza Riello di Gamba Arturo & c. s.a.s.

La soluzione InGamba per il tuo Impianto

GAMBA A. & c. s.a.s. ha un'esperienza di Quarant'anni nella termoidraulica. La società si occupa principalmente della manutenzione e conduzione delle centrali termiche, ovvero di installazione, assistenza, qualificata e tempestiva, e manutenzione tecnica di impianti di riscaldamento e climatizzazione Autonomo e Centralizzato Riello ed altre Marche (la società è anche Installatore Amico RIELLO), utilizzando pezzi di ricambio esclusivamente originali, a garanzia della preservazione del prodotto.

GAMBA A. & c. s.a.s. ha sede a Casoria, in via San Pietro n°45. e opera a Napoli Casoria e provincia, dove è in grado di fornirvi assistenza qualificata, aggiornata e tempestiva sugli impianti.

È consigliabile affidarsi ad un servizio tecnicamente eccellente se si vuole avere la possibilità di far fronte a qualsiasi evenienza, infatti i guasti possono accadere in qualsiasi momento, è per questo che la GAMBA ARTURO & C. S.A.S. garantisce un intervento tecnico entro ventiquattro ore dalla segnalazione. In caso di guasto, chiama il numero per l'assistenza 081 7385571 e richiedi l’intervento a domicilio di un tecnico specializzato, dotato dei requisiti professionali richiesti dalla legge che permetterà di risolvere il problema rapidamente, definitivamente e a costi contenuti. Lo staff è infatti composto di tecnici altamente qualificati, che hanno conseguito


Patentino per la conduzione e manutenzione degli impianti termici .
Patentino per Frigorista per l’installazione e manutenzione per gli impianti di climatizzazione.

Tra lo staff e i collaboratori vi sono inoltre:


tecnici bruciatoristi
tecnici caldaie e condizionatori
tubisti saldatori e Riparazioni termoidrauliche e perdite caldaie a basamento in acciaio

che si occupano di riparare eventuali guasti o perdite degli impianti di riscaldamento e condizionamento autonomi e centralizzati.


professionisti che vi permettono di liberarvi di responsabilità nei confronti dell'impianto di riscaldamento occupandosi delle pratiche ISPESL e V.V.F. e del loro rinnovo.

La GAMBA ARTURO & C. S.A.S. possiede e utilizza solo strumentazione all’avanguardia per poter svolgere al meglio e nel modo più veloce ed efficace i compiti della manutenzione e conduzione ed è provvista di tutte le abilitazioni obbligatorie per svolgere l’installazione e manutenzione degli impianti termici.

Siamo in possesso per la qualità certificata UNI EN ISO 9001 del 2008



La GAMBA ARTURO & C. S.A.S. è nell’elenco dei Manutentori convenzionati per gli impianti termici per l’autocertificazione caldaia (BOLLINO) ed installatori di pannelli solari,


con il Comune di Napoli . Autocertificazione solo caldaie autonome (ANEA)
è anche presente nei comuni della Provincia di Napoli con popolazione inferiore ai 40.000 abitanti come Manutentore convenzionato ed Autocertificazioni per le caldaie autonome e centralizzate(Armena Sviluppo)
e con il comune di Casoria. Manutentore convenzionato ed Autocertificazioni per le caldaie autonome e centralizzate. (SME)

Gli interventi della società sono coperti da “INA ASSITALIA ASSICURAZIONI” per eventuali danni nell'immobile del cliente a persone o cose dal personale. La società ha già effettuato circa centocinquanta manutenzioni e ha già molti clienti, come istituti di suore, condomìni, alberghi, ospedali ed enti comunali.

GAMBA ARTURO & Company s.a.s.
GAMBA ARTURO & Company s.a.s.
  • Address VIA SAN PIETRO, 45, 80026 Casoria | Italy
  • Tel 0817385571
  • Fax 0817385571

Assistenza Riello di Gamba Arturo & c. s.a.s. La soluzione InGamba per il tuo Impianto GAMBA A. & c. s.a.s. ha un'esperienza di Quarant'anni nella termoidraulica. La società si occupa principalmente della manutenzione e conduzione delle centrali termiche, ovvero di installazione, assistenza, qualificata e tempestiva, e manutenzione tecnica di impianti di riscaldamento e climatizzazione Autonomo e Centralizzato Riello ed altre Marche (la società è anche Installatore Amico RIELLO),...

Activities