DDM COSTRUZIONI SRL

General Contracting Firm Caivano / Italy

0
0 Followers 2,649 Visits
DDM COSTRUZIONI SRL 0
DDM COSTRUZIONI SRL
La Società DDM Costruzioni srl, nasce dopo anni di esperienza professionale nel campo dell’edilizia del suo fondatore Domenico Di Micco che ha sempre operato nei settori più svariati dell'edilizia civile ed industriale. Dalla demolizione alla ristrutturazione, dal consolidamento al restauro di fabbricati antichi; dalla costruzione ex novo fino alle finiture con tutti i tipi di impianti.
La DDM Costruzioni srl esegue ristrutturazioni complete di opere edilizia, impianti elettrici, impianti idrici, impianti di riscaldamento autonomo, tramezzature sia in muratura che in cartongesso, controsoffitti sia normali che particolari, opere di pittura, pavimentazioni e rivestimenti. Si eseguono anche lavori particolari come cucine in muratura. risanamenti di terrazzi e interventi di piccola edilizia per condomini. Ci avvaliamo di fornitori di CERAMICHE, SANITARI, RUBINETTERIE, PAVIMENTI, RIVESTIMENTI di sicura esperienza e professionalità, con i giusti costi di mercato.
DDM COSTRUZIONI SRL
DDM COSTRUZIONI SRL
  • Address Via Giovanni XXIII, 27, 80023 Caivano | Italy
  • Tel 0818306222
  • Fax 0818306222

La Società DDM Costruzioni srl, nasce dopo anni di esperienza professionale nel campo dell’edilizia del suo fondatore Domenico Di Micco che ha sempre operato nei settori più svariati dell'edilizia civile ed industriale. Dalla demolizione alla ristrutturazione, dal consolidamento al restauro di fabbricati antichi; dalla costruzione ex novo fino alle finiture con tutti i tipi di impianti. La DDM Costruzioni srl esegue ristrutturazioni complete di opere edilizia, impianti elettrici, impianti...