EDILCALCE

Manufacturer SANT'ERACLIO FOLIGNO / Italy

0
0 Followers 9,833 Visits
EDILCALCE 0
EDILCALCE
L'ARTE ANTICA DEL GRASSELLO DI CALCE. Intonaci e collette colorate in pasta. Un prodotto "povero" per un'architettura "ricca".
EDILCALCE OFFRE non una calce qualsiasi: solo grassello di calce purissimo esente da carbonato di magnesio.; La base essenziale per il restauro ed il recupero del patrimonio edilizio storico; Una linea di malte pronte all'uso allo stato umido che garantiscono l'assenza di cementi, gessi od altri leganti idraulici o sintetici; Il fondamento dell'architettura biocompatibile: malte di grassello di calce totalmente prive di resine o additivi sintetici, causa, questi ultimi, di alcune diffuse malattie che ci affliggono; Un aspetto estetico di classe e qualità superiori, sia per esterni che per interni.
EDILCALCE
EDILCALCE
  • Address V. BORGO S.GIOVANNI, 11, 06037 SANT'ERACLIO FOLIGNO | Italy
  • Tel 074239281
  • Fax 0742392851

L'ARTE ANTICA DEL GRASSELLO DI CALCE. Intonaci e collette colorate in pasta. Un prodotto "povero" per un'architettura "ricca". EDILCALCE OFFRE non una calce qualsiasi: solo grassello di calce purissimo esente da carbonato di magnesio.; La base essenziale per il restauro ed il recupero del patrimonio edilizio storico; Una linea di malte pronte all'uso allo stato umido che garantiscono l'assenza di cementi, gessi od altri leganti idraulici o sintetici; Il fondamento dell'architettura...