MIXER SERVICE

Service Company Sassari / Italy

0
0 Followers 2,135 Visits
MIXER SERVICE 0
MIXER SERVICE
La MIXER SERVICE S.A.S.&C. nasce a Sassari nel 2000,
Offre servizi di Catering e Banqueting ed ha come punto di forza la capacità di organizzare dove si richiede i servizi della ristorazione in tutto il territorio della Sardegna.
Tutto questo con il massimo della professionalità, convenienza e alta qualità del servizio e soprattutto piena disponibilità e dinamicità.
Grazie a questa prerogativa, la Mixer Service Offre, l’opportunità ai Comuni isolani, Enti e ai cittadini di organizzare rinfreschi, pranzi, banchetti, e tutto ciò che riguarda la ristorazione legata ad eventi speciali, manifestazioni, meeting,mense ecc.
Si può usufruire del singolo noleggio di vasellame, posateria, tavoli, sedie, location e tutto ciò che può servire per il vostro banchetto e altro ancora.
MIXER SERVICE
MIXER SERVICE
  • Address S.V BADDE PEDROSA TANICA, 117, 07100 Sassari | Italy
  • Tel 3473533485
  • Fax 079261244

La MIXER SERVICE S.A.S.&C. nasce a Sassari nel 2000, Offre servizi di Catering e Banqueting ed ha come punto di forza la capacità di organizzare dove si richiede i servizi della ristorazione in tutto il territorio della Sardegna. Tutto questo con il massimo della professionalità, convenienza e alta qualità del servizio e soprattutto piena disponibilità e dinamicità. Grazie a questa prerogativa, la Mixer Service Offre, l’opportunità ai Comuni isolani, Enti e ai cittadini di...