SINTRA SRL

Manufacturer Fontaneto d'Agogna / Italy

0
0 Followers 3,224 Visits
SINTRA SRL 0
SINTRA SRL
[SINTRA SRL]


rappresenta una realtà imprenditoriale nata nel corso del 1996 per quanto riguarda impianti di diffusione dell'aria.
Dal 1981, anno in cui è stato concepito il sistema MIX-IND, è stato depositato il 1° brevetto a da allora numerose installazioni nelle migliori aziende europee e non solo, hanno permesso di mettere a punto una perfetta qualità sia nella progettazione che nella produzione del Diffusore MIX-IND e dei suoi componenti.
Sintra è la referente ideale per ogni problematica in questione di diffusione dell'aria sia in ambito civile, industriale e commerciale.
I nostri tecnici sono a disposizione gratuitamente per elaborare le tematiche progettuali al fine di proporre al cliente il miglior risultato tecnico ed economico possibile.

SINTRA SRL
SINTRA SRL
  • Address Corso Europa, 24, 28010 Fontaneto d'Agogna | Italy
  • Tel 0322 863601
  • Fax 0322 863688

[SINTRA SRL] rappresenta una realtà imprenditoriale nata nel corso del 1996 per quanto riguarda impianti di diffusione dell'aria. Dal 1981, anno in cui è stato concepito il sistema MIX-IND, è stato depositato il 1° brevetto a da allora numerose installazioni nelle migliori aziende europee e non solo, hanno permesso di mettere a punto una perfetta qualità sia nella progettazione che nella produzione del Diffusore MIX-IND e dei suoi componenti. Sintra è la referente ideale per ogni...