TOP BUSINESS SOLUTIONS

Service Company Palestrina / Italy

0
0 Followers 1,168 Visits
TOP BUSINESS SOLUTIONS 0
TOP BUSINESS SOLUTIONS
La società offre sia servizi di Asset Management tecnico/economica all’immobile, che sia esso pubblico o privato, volti alla individuazione delle strategie di gestione attraverso un processo di valorizzazione.
L’obiettivo principale di tutto il periodo di gestione è quello della VALORIZZAZIONE, attraverso processi tecnici ed economici, con l’ausilio di studi progettuali, siano essi architettonici, impiantistici che strutturali, nonché da piani finanziari pianificati da business plan, che hanno come fine ultimo ed inderogabile la concreta razionalizzazione delle potenzialità intrinseche del bene gestito ed entrare quindi nel mondo del Real Estate.
Il monitoraggio continuo del mercato immobiliare farà si che il gestore intervenga qualitativamente e puntualmente dal momento dell’inizio del processo gestionale fino al momento della decisione della locazione o della vendita del bene ritenuto al picco delle proprie potenzialità.
TOP BUSINESS SOLUTIONS
TOP BUSINESS SOLUTIONS
  • Address CORSO PIERLUIGI, 70, 00036 Palestrina | Italy
  • Tel 06.95311033
  • Fax 06.95311033

La società offre sia servizi di Asset Management tecnico/economica all’immobile, che sia esso pubblico o privato, volti alla individuazione delle strategie di gestione attraverso un processo di valorizzazione. L’obiettivo principale di tutto il periodo di gestione è quello della VALORIZZAZIONE, attraverso processi tecnici ed economici, con l’ausilio di studi progettuali, siano essi architettonici, impiantistici che strutturali, nonché da piani finanziari pianificati da business plan, che...