ZETALTEC

Manufacturer Magenta / Italy

0
0 Followers 2,522 Visits
ZETALTEC 0
ZETALTEC
ZETALTEC opera nel settore dell'AERAULICA INDUSTRIALE. ZETALTEC si avvale di propri metodi di progettazione e di costruzione basati sulla lunga esperienza di oltre 20 anni di specialisti in campo aeronautico, meccanico e progettazione di ventilatori assiali industriali, ponendo i propri prodotti a livello di leadership internazionale ove si impongono severe esigenze dì carattere tecnico e di convenienza economica.
Il know-how dei prodotti ZETALTEC è utilizzato nel mondo dai vari clienti per le principali attività nel campo industriale tra cui: Tunnel stradali e ferroviari, Aerorefrigeranti, Condizionamento dell’aria, Torri di raffreddamento, Metropolitane, Gallerie del vento, Agricoltura, Air-coolers, Industria tessile, Filtrazione in cementifici, Laboratori di ricerca aerodinamica, Navi e piattaforme petrolifere.
ZETALTEC
ZETALTEC
  • Address Via Emilio Alessandrini, 21, 20013 Magenta | Italy
  • Tel 02 97291379
  • Fax 02 97291323

ZETALTEC opera nel settore dell'AERAULICA INDUSTRIALE. ZETALTEC si avvale di propri metodi di progettazione e di costruzione basati sulla lunga esperienza di oltre 20 anni di specialisti in campo aeronautico, meccanico e progettazione di ventilatori assiali industriali, ponendo i propri prodotti a livello di leadership internazionale ove si impongono severe esigenze dì carattere tecnico e di convenienza economica. Il know-how dei prodotti ZETALTEC è utilizzato nel mondo dai vari clienti per le...