Badoer Infissi

Manufacturer Cornuda / Italy

0
0 Followers 5,926 Visits
Badoer Infissi 0
Badoer Infissi
La nostra azienda si caratterizza per un'esperienza trentennale nella creazione di infissi(porte, finestre, automatismi, facciate continue) legati all' edilizia abitativa e industriale, da tempo operiamo con diversi Istituti Bancari per la realizzazione di filiali “chiavi in mano” (opere edili, impiantistica, arredamento completo, ecc.) coniugando l'altissima professionalità del nostro personale con le più avanzate tecniche di progettazione.

La nostra prerogativa è la puntuale soddisfazione del cliente che nel nostro lavoro deve trovare un prodotto in linea con le Sue esigenze di comfort e sicurezza abbinati ai più moderni standard architettonici.

La perizia e la pregevolezza delle nostre creazioni sono riscontrabili in tutte le innumerevoli opere realizzate presso Istituti Bancari.
Badoer Infissi
Badoer Infissi
  • Address Via dell'Industria, 59, 31040 Cornuda | Italy
  • Tel 0423 839727
  • Fax 0423 639293

La nostra azienda si caratterizza per un'esperienza trentennale nella creazione di infissi(porte, finestre, automatismi, facciate continue) legati all' edilizia abitativa e industriale, da tempo operiamo con diversi Istituti Bancari per la realizzazione di filiali “chiavi in mano” (opere edili, impiantistica, arredamento completo, ecc.) coniugando l'altissima professionalità del nostro personale con le più avanzate tecniche di progettazione. La nostra prerogativa è la puntuale soddisfazione...