OROEDIL COSTRUZIONI

General Contracting Firm TORRE ANNUNZIATA / Italy

0
0 Followers 1,826 Visits
OROEDIL COSTRUZIONI 0
OROEDIL COSTRUZIONI
OROEDIL COSTRUZIONI OPERA PRINCIPALMENTE NEL SETTORE DEL RISANAMENTO CONSERVATIVO E DEL RESTAURO DI EDIFICI SIA CIVILI CHE INDUSTRIALI ANCHE DI INTERESSE STORICO.
Il Restauro, patrimonio di famiglia
L'IMPRESA EDILE OROEDIL COSTRUZIONI, è stata costituita nel 1995 dal Geom. Salvatore Orofino per provare a mettere a frutto il ricco bagaglio di insegnamenti professionali e morali acquisiti nella proficua ed intensa attività nella azienda paterna del Sig. Carmine Orofino (da Questi fondata nel 1961 e guidata per oltre trentacinque anni). Oggi L’Impresa è il risultato degli sforzi e dell’impegno del Titolare che ne cura di persona ogni settore della organizzazione, della gestione tecnica ed operativa, in ciò coadiuvato sin dall'inizio da affidabili collaboratori che con la loro efficienza e dedizione al lavoro hanno dato un contributo determinante alla crescita e alla affermazione dell'Impresa.
OROEDIL COSTRUZIONI
OROEDIL COSTRUZIONI
  • Address VIA C. POERIO, 21, 80058 TORRE ANNUNZIATA | Italy
  • Tel 0818617164
  • Fax 0818617164

OROEDIL COSTRUZIONI OPERA PRINCIPALMENTE NEL SETTORE DEL RISANAMENTO CONSERVATIVO E DEL RESTAURO DI EDIFICI SIA CIVILI CHE INDUSTRIALI ANCHE DI INTERESSE STORICO. Il Restauro, patrimonio di famiglia L'IMPRESA EDILE OROEDIL COSTRUZIONI, è stata costituita nel 1995 dal Geom. Salvatore Orofino per provare a mettere a frutto il ricco bagaglio di insegnamenti professionali e morali acquisiti nella proficua ed intensa attività nella azienda paterna del Sig. Carmine Orofino (da Questi fondata...