r.e.i. ristrutturazioni edili

Retailer/Store/Showroom Camerano / Italy

0
0 Followers 3,755 Visits
r.e.i. ristrutturazioni edili 0
r.e.i. ristrutturazioni edili
La ditta R.E.I. si occupa della ristrutturazione di appartamenti, ville, negozi, uffici, manutenzione stabili e facciate, e di rifacimento tetti, compresi quelli in legno.
Ci prendiamo cura a 360° del vostro immobile, appartamento o villa che sia, intervenendo con opere murarie di vario genere, come la sostituzione e la posa di pavimenti e rivestimenti in generale.
Interveniamo nella riparazione, manutenzione e realizzazione di impianti idraulici ed elettrici. Eseguiamo rifacimenti di bagni e cucine, tramite demolizione, sostituzione di impianti idrici e di scarico, opere murarie, posa di piastrelle e rivestimenti con installazione degli apparecchi sanitari.
Realizziamo imbiancature complete per interni, nonché verniciature su serramenti in legno, inferriate, griglie, recinzioni in ferro e di qualsiasi materiale.
Tutti i nostri lavori vengono svolti da personale altamente qualificato.

r.e.i. ristrutturazioni edili
r.e.i. ristrutturazioni edili
  • Address via tavernelle, 196, 60128 Camerano | Italy
  • Tel 3351340200
  • Fax 0717302706

La ditta R.E.I. si occupa della ristrutturazione di appartamenti, ville, negozi, uffici, manutenzione stabili e facciate, e di rifacimento tetti, compresi quelli in legno. Ci prendiamo cura a 360° del vostro immobile, appartamento o villa che sia, intervenendo con opere murarie di vario genere, come la sostituzione e la posa di pavimenti e rivestimenti in generale. Interveniamo nella riparazione, manutenzione e realizzazione di impianti idraulici ed elettrici. Eseguiamo rifacimenti di...