Precostruedile

Building Construction Company Bolognetta / Italy

0
0 Followers 6,787 Visits
Precostruedile 0
Precostruedile
La Pre.Costru.Edile è da anni impegnata nella progettazione e nella costruzione di case prefabbricate per civile abitazione e industriale.
I prodotti proposti seguono la filosofia edilizia “usa e sgombra” evitando il vincolo edificatorio eterno.
Le strutture sono realizzate in cemento armato, a metodo scatolare autoportante, a una, due o tre elevazioni, rispecchiando l'autenticità visiva della tradizionale edilizia in muratura.
Rapidità di installazione (villa di mq 80 installata in 6 ore), resistenza a tutti gli agenti atmosferici ed agli atti vandalici e versatilità nella realizzazione (standard o su libero progetto del cliente), sono solo alcuni dei punti di forza dei prodotti della Pre.Costru.Edile.
A completamento della realizzazione tegole, infissi, pavimenti, porte interne, sanitari a scelta del cliente, muri interni rifiniti con tonachina bianca o gesso.
Precostruedile
Precostruedile
  • Address Precostruedile, 90030 Bolognetta | Italy
  • Tel 0918724478
  • Fax 0918724478

La Pre.Costru.Edile è da anni impegnata nella progettazione e nella costruzione di case prefabbricate per civile abitazione e industriale. I prodotti proposti seguono la filosofia edilizia “usa e sgombra” evitando il vincolo edificatorio eterno. Le strutture sono realizzate in cemento armato, a metodo scatolare autoportante, a una, due o tre elevazioni, rispecchiando l'autenticità visiva della tradizionale edilizia in muratura. Rapidità di installazione (villa di mq 80 installata in 6...