INNOVA Technology Solutions

Service Company Chieti / Italy

0
0 Followers 6,059 Visits
INNOVA Technology Solutions 0
INNOVA Technology Solutions
INNOVA sviluppa sistemi innovativi utilizzando tecnologie avanzate. Realizza nei laboratori di ricerca i propri sistemi brevettati, si occupa della loro produzione e commercializzazione a livello nazionale ed internazionale.
La Società ha sviluppato un sistema di rilevamento 3D ad alta definizione, utilizzato per rilevare aree urbane, beni architettonici, ferrovie, frane, cave e discariche, impianti industriali, impianti sportivi, ponti, viadotti, gallerie, strade, parchi e qualunque tipologia di superficie o di struttura richiesta dal cliente.
Il sistema di rilevamento tridimensionale consente di acquisire digitalmente oggetti e superfici di varie dimensioni sottoforma di nuvole dense di punti con precisione millimetrica e submillimetrica, in funzione delle esigenze del cliente.
INNOVA Technology Solutions
INNOVA Technology Solutions
  • Address Via Sulmona, 71, 66013 Chieti | Italy
  • Tel 0871574557
  • Fax 0871574567

INNOVA sviluppa sistemi innovativi utilizzando tecnologie avanzate. Realizza nei laboratori di ricerca i propri sistemi brevettati, si occupa della loro produzione e commercializzazione a livello nazionale ed internazionale. La Società ha sviluppato un sistema di rilevamento 3D ad alta definizione, utilizzato per rilevare aree urbane, beni architettonici, ferrovie, frane, cave e discariche, impianti industriali, impianti sportivi, ponti, viadotti, gallerie, strade, parchi e qualunque tipologia...