Ditrani industria porte in Legno

Manufacturer Rutigliano / Italy

0
0 Followers 8,890 Visits
Ditrani industria porte in Legno 0
Ditrani industria porte in Legno
Ditrani un'azienda che, partendo da un tessuto artigiano, ha saputo creare una solida realtà industriale, capace di raccogliere consensi anche a livello internazionale. Efficienza nella produzione e nella commercializzazione, responsabilità verso i clienti, i lavoratori, l'ambiente, questi sono i valori chiave di Ditrani, le radici di un successo di lunga data.
I Sistemi d’apertura Porte in Legno sono:
porta a libro, porta a scomparsa, porte a vetro, rivestimenti blindate, porte personalizzate, porte reverse, porte scorrevoli, vetrate doppie, La ditta Ditrani inoltre è in grado di offrire anche la certificazione antincendio con porte REI 30-60 Contract per hotel, senza tralasciare lo stile unico che la contraddistingue.
Ditrani industria porte in Legno
Ditrani industria porte in Legno
  • Address VIA NOICATTARO, n.c., 70018 Rutigliano | Italy
  • Tel +39 080 4762360
  • Fax +39 080 4768733

Ditrani un'azienda che, partendo da un tessuto artigiano, ha saputo creare una solida realtà industriale, capace di raccogliere consensi anche a livello internazionale. Efficienza nella produzione e nella commercializzazione, responsabilità verso i clienti, i lavoratori, l'ambiente, questi sono i valori chiave di Ditrani, le radici di un successo di lunga data. I Sistemi d’apertura Porte in Legno sono: porta a libro, porta a scomparsa, porte a vetro, rivestimenti blindate, porte...

Activities