Eurolegno

Manufacturer Castiglione del Lago / Italy

0
0 Followers 5,304 Visits
Eurolegno 0
Eurolegno
Oltre 25 anni fa nasceva a Roma Eurolegno M.C.A.B. s.r.l., azienda attiva nella progettazione e produzione di mobili da bagno, accessori, complementi e programmi di arredo.
L’azienda, con sede a Castiglione del Lago (Pg), opera sia sul territorio nazionale, sia su quello estero (con particolare penetrazione nell’area est europea). La quota del mercato domestico rappresenta il 40% sul totale, mentre il restante 60% proviene dalle vendite negli altri paesi. La produzione per l’Italia si concentra su un prodotto di target medio-alto con caratteri distintivi come qualità delle materie prime, design, ampiezza della gamma di offerta. All’estero l’offerta si posiziona omogeneamente su prodotti di fascia alta. Una parte dell’attività commerciale e produttiva di Eurolegno è rivolta al contract con un servizio chiavi in mano. Si annoverano tra i prestigiosi clienti Wind Telecomunicazioni S.p.A. per il quale Eurolegno progetta, produce e allestisce i punti vendita in franchising.
Eurolegno
Eurolegno
  • Address Località Pineta - Via delle Attività, 3, 06060 Castiglione del Lago | Italy
  • Tel +39 075 631419
  • Fax +39 075 6313360

Oltre 25 anni fa nasceva a Roma Eurolegno M.C.A.B. s.r.l., azienda attiva nella progettazione e produzione di mobili da bagno, accessori, complementi e programmi di arredo. L’azienda, con sede a Castiglione del Lago (Pg), opera sia sul territorio nazionale, sia su quello estero (con particolare penetrazione nell’area est europea). La quota del mercato domestico rappresenta il 40% sul totale, mentre il restante 60% proviene dalle vendite negli altri paesi. La produzione per l’Italia si...