habit'art imm. costr. Srl

General Contracting Firm Altavilla Milicia / Italy

0
0 Followers 2,691 Visits
habit'art imm. costr. Srl 0
habit'art imm. costr. Srl
Azienda
L'Impresa Edile HABIT’ART SRL, nasce ad Altavilla Milicia (PA) nel 2004 per iniziativa dell’Architetto Alfio Giuseppe BUCARO.

Quando ha fondato l'impresa l’Architetto Alfio Giuseppe BUCARO si è rivolto ad un mercato di qualità con la realizzazione principalmente di ville indipendenti di grande metratura e ristrutturazioni importanti di cascinali e palazzi d'epoca sia in proprio che su committenza.

Quando l'Impresa si sviluppa, inizia a diversificare gli ambiti di intervento ed i servizi offerti e si colloca nella fascia medio alta del mercato: i nostri lavori sono realizzati con materiali di alta qualità, le finiture e la progettazione sono sempre di livello, la costruzione è seguita in tutte le fasi direttamente da tecnici responsabili, che si avvalgono di collaboratori con esperienza ultra decennale.

habit'art imm. costr. Srl
habit'art imm. costr. Srl
  • Address Via G. Verdi, 5/a, 90010 Altavilla Milicia | Italy
  • Tel 091952628
  • Fax 091915247

Azienda L'Impresa Edile HABIT’ART SRL, nasce ad Altavilla Milicia (PA) nel 2004 per iniziativa dell’Architetto Alfio Giuseppe BUCARO. Quando ha fondato l'impresa l’Architetto Alfio Giuseppe BUCARO si è rivolto ad un mercato di qualità con la realizzazione principalmente di ville indipendenti di grande metratura e ristrutturazioni importanti di cascinali e palazzi d'epoca sia in proprio che su committenza. Quando l'Impresa si sviluppa, inizia a diversificare gli ambiti di intervento ed i...