Ristrutturazioni Edili TecnoArtigianaAppalti

General Contracting Firm Velletri / Italy

1
1 Followers 1,447 Visits
Ristrutturazioni Edili TecnoArtigianaAppalti 1
Ristrutturazioni Edili TecnoArtigianaAppalti
La TecnoArtigianaAppalti nasce dalla volontà associativa di numerose ditte di ristrutturazioni Edili ed Impiantistiche nasce nel 1996. Attraverso il confronto e lo sviluppo delle esperienze dei propri associati, costituisce una struttura con ampia capacità di proposta ed intervento.
l'espressione organizzativa delle Imprese del settore Edile
Attraverso la partecipazione le ditte coordinano le loro specifiche attività con l'obiettivo di ottimizzare la qualità del prodotto finale.
opera nell'ambito della programmazione delle attività delle proprie Associate intervenendo nello studio e nella gestione di quelle opportunità di lavoro che richiedono una diversificazione della capacità produttiva ed una elevata qualificazione dell'operatore.
La TecnoArtigianaAppalti opera come esecutore diretto di programmi di edilizia integrata di diversa complessità e consistenza ed interviene nel settore delle ristrutturazioni di Opere Private.

Ristrutturazioni Edili TecnoArtigianaAppalti
Ristrutturazioni Edili TecnoArtigianaAppalti
  • Address via del Cigliolo, 253, 00049 Velletri | Italy
  • Tel 338.5789554
  • Fax 06.81107380

La TecnoArtigianaAppalti nasce dalla volontà associativa di numerose ditte di ristrutturazioni Edili ed Impiantistiche nasce nel 1996. Attraverso il confronto e lo sviluppo delle esperienze dei propri associati, costituisce una struttura con ampia capacità di proposta ed intervento. l'espressione organizzativa delle Imprese del settore Edile Attraverso la partecipazione le ditte coordinano le loro specifiche attività con l'obiettivo di ottimizzare la qualità del prodotto finale. opera...