Innovasystem

Service Company Turin / Italy

0
0 Followers 2,401 Visits
Innovasystem 0
Innovasystem
Innovasystem offre servizi di consulenza di direzione e di consulenza per la sostenibilità energetica e ambientale degli edifici.
Ci rivolgiamo alle organizzazioni complesse ed alla Pubblica Amministrazione (Regioni, Province e Comuni), grazie ad un team di specialisti capaci di lavorare in stretta integrazione con le Direzioni dei clienti. Operiamo anche a favore delle PMI con interventi basati sul trsferimento di metodi operativi. Abbiamo sviluppato competenze nei porcessi di valutazione e certficicazione della sostenibilità energetica e ambientale (Portocollo ITACA, LEED, ecc..). Operiamo su tutto il territorio nazionale e nei principali paesi europei.
Innovasystem
Innovasystem
  • Address Corso Turati, 15/H, 10128 Turin | Italy
  • Tel 0115815611
  • Fax 0115805252

Innovasystem offre servizi di consulenza di direzione e di consulenza per la sostenibilità energetica e ambientale degli edifici. Ci rivolgiamo alle organizzazioni complesse ed alla Pubblica Amministrazione (Regioni, Province e Comuni), grazie ad un team di specialisti capaci di lavorare in stretta integrazione con le Direzioni dei clienti. Operiamo anche a favore delle PMI con interventi basati sul trsferimento di metodi operativi. Abbiamo sviluppato competenze nei porcessi di valutazione e...