isospan Baustoffwerk GmbH

Manufacturer Ramingstein / Austria

0
0 Followers 5,709 Visits
isospan Baustoffwerk GmbH 0
isospan Baustoffwerk GmbH
Da 50 anni la società isospan GmbH si distingue sia per le sue soluzioni innovative sia per la sua politica aziendale indirizzata a lungo termine. L'azienda salisburghese è presente in tutta l'Europa e si è specializzata nel settore: blocchi a cassero, pareti prefabbricate e pannelli, il tutto in legno cemento. La vasta gamma dei prodotti permette di fare fronte a qualsiasi sfida architettonica.
I blocchi a cassero in legno-calcestruzzo sono un prodotto eccellente, conosciuto da decenni e adoperato diverse migliaia di volte. L'edilizia in Europa, senza questo prodotto, avrebbe senz'altro un ottima alternativa in meno. Oltre alle caratteristiche principali : protezione contro i rumori, accumulatore termico, isolamento acustico e diffusione del vapore; questo materiale è molto resistente al fuoco (REI 180) e antisismico.
Isospan dispone inoltre della certificazione Natureplus, importantissimo per rispondere al sistema di certificazione LEED.
isospan Baustoffwerk GmbH
isospan Baustoffwerk GmbH
  • Address Madling, 177, 05591 Ramingstein | Austria
  • Tel +39 049 9126140
  • Fax +39 049 9126140

Da 50 anni la società isospan GmbH si distingue sia per le sue soluzioni innovative sia per la sua politica aziendale indirizzata a lungo termine. L'azienda salisburghese è presente in tutta l'Europa e si è specializzata nel settore: blocchi a cassero, pareti prefabbricate e pannelli, il tutto in legno cemento. La vasta gamma dei prodotti permette di fare fronte a qualsiasi sfida architettonica. I blocchi a cassero in legno-calcestruzzo sono un prodotto eccellente, conosciuto da decenni e...