HELIOS ITALIA

Manufacturer Gorizia / Italy

0
0 Followers 9,273 Visits
HELIOS ITALIA 0
HELIOS ITALIA
HELIOS è il produttore leader del sud-est Europa di pitture e vernici per la protezione e la decorazione del legno, metallo, cemento, intonaco e materiali sintetici. HELIOS offre le soluzioni adatte e i prodotti per tutti i problemi relativi alla protezione e alla ristrutturazione della vostra casa, nonché numerosi consigli di esperti per risolvere problemi specifici.
La nostra gamma va di pari passo con i tempi e ciò è dimostrato anche dagli standard internazionali ISO 9001 e ISO 14001. Facciamo uso di processi tecnologici all’avanguardia, e scegliamo soluzioni per limitare il contenuto di solventi organici e per eliminare le conseguenze negative delle vernici sulla salute e sull’ambiente. Sono per noi di grande importanza il benessere dei nostri clienti e la tutela dell’ambiente.
HELIOS ITALIA
HELIOS ITALIA
  • Address via Vittorio Veneto, 87, 34170 Gorizia | Italy
  • Tel 0481/550009
  • Fax 0481/550017

HELIOS è il produttore leader del sud-est Europa di pitture e vernici per la protezione e la decorazione del legno, metallo, cemento, intonaco e materiali sintetici. HELIOS offre le soluzioni adatte e i prodotti per tutti i problemi relativi alla protezione e alla ristrutturazione della vostra casa, nonché numerosi consigli di esperti per risolvere problemi specifici. La nostra gamma va di pari passo con i tempi e ciò è dimostrato anche dagli standard internazionali ISO 9001 e ISO 14001....