SICAP ROMA

Manufacturer Lanuvio - Località Campoleone / Italy

0
0 Followers 3,834 Visits
SICAP ROMA 0
SICAP ROMA
La Ns. società SICAP ROMA S.R.L., facente parte del GRUPPO SICAP, si occupa della produzione di elementi prefabbricati, coprendo tutti i più importanti settori nell’ambito delle costruzioni civili, industriali, agricole, infrastrutturali e speciali.

Essendo in grado di produrre capannoni di diverse tipologie ed ampiezze, data la versatilità degli impianti di produzione, ci permettiamo di offrire la nostra esperienza per realizzare le Vs. esigenze. All’uopo siamo disponibili ad un incontro, esaminare le Vs. necessità ed offrire un capannone prefabbricato di qualsiasi dimensione e tipologia che soddisfi le medesime.
SICAP ROMA
SICAP ROMA
  • Address s.s. 207 Nettunense, km 17, 680, 00040 Lanuvio - Località Campoleone | Italy
  • Tel 06 93 03 395
  • Fax 06 93 73 02 21

La Ns. società SICAP ROMA S.R.L., facente parte del GRUPPO SICAP, si occupa della produzione di elementi prefabbricati, coprendo tutti i più importanti settori nell’ambito delle costruzioni civili, industriali, agricole, infrastrutturali e speciali. Essendo in grado di produrre capannoni di diverse tipologie ed ampiezze, data la versatilità degli impianti di produzione, ci permettiamo di offrire la nostra esperienza per realizzare le Vs. esigenze. All’uopo siamo disponibili ad un incontro,...