S.C. ELETTRICA di Simone Casellato

Building Construction Company Taglio di Po / Italy

0
0 Followers 2,289 Visits
S.C. ELETTRICA di Simone Casellato 0
S.C. ELETTRICA di Simone Casellato
SC ELETTRICA opera dall’ottobre del 2003 nel settore degli impianti tecnologici.
La nostra impresa è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, sistemi di sicurezza, antincendio, videosorvelianza, automazioni e climatizzazione ambienti.
Abbiamo effettuato notevoli investimenti allo scopo di dotarsi di moderne attrezzature necessarie per l’installazione di qualsiasi tipologia di impianto, sia civile sia industriale e il nostro personale è specializzato in base alla tipologia degli interventi da effettuare, inoltre offriamo servizi di progettazione e consulenza tecnica, al fine di proporre soluzioni tecnologiche d’avanguardia ottimali per qualsiasi tipo di intervento.
Abbiamo scelto inoltre di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla normativa internazionale UNI EN ISO 9001:2000 sia per una prospettiva di sviluppo, sia per un adeguamento alle esigenze della committenza.
S.C. ELETTRICA di Simone Casellato
S.C. ELETTRICA di Simone Casellato
  • Address via Marco Polo, 10/12, 45019 Taglio di Po | Italy
  • Tel 0426.346090
  • Fax 0426.348049

SC ELETTRICA opera dall’ottobre del 2003 nel settore degli impianti tecnologici. La nostra impresa è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, sistemi di sicurezza, antincendio, videosorvelianza, automazioni e climatizzazione ambienti. Abbiamo effettuato notevoli investimenti allo scopo di dotarsi di moderne attrezzature necessarie per l’installazione di qualsiasi tipologia di impianto, sia civile sia industriale e il nostro...