PA.CO. Pacifico Costruzioni

General Contracting Firm Naples / Italy

0
0 Followers 14,083 Visits
PA.CO. Pacifico Costruzioni 0
PA.CO. Pacifico Costruzioni
Nell’ambito delle innumerevoli aree d’intervento edile nella quale la PA.CO. Pacifico Costruzioni S.p.A. ha potuto dimostrare la propria professionalità, il “restauro conservativo” e’ quello che maggiormente dimostra la capacità di quest’azienda di utilizzare il proprio know how e le proprie competenze tecniche e tecnologiche.
Attualmente le indagini applicate al restauro di tipo conservativo, grazie alla sempre maggiore conoscenza di tecniche, materiali e metodologie d’intervento, hanno dimostrato la loro utilità anche al di fuori del restauro conservativo vero e proprio e sono utilizzate anche per il normale recupero o ristrutturazione d’edifici, e nello stesso settore delle costruzioni edili, per il quale la PA.CO. Pacifico Costruzioni S.p.A. ha realizzato opere architettoniche realmente d’avanguardia.
PA.CO. Pacifico Costruzioni
PA.CO. Pacifico Costruzioni
  • Address Largo Sant'Orsola a Chiaia, 6, 80121 Naples | Italy
  • Tel 081413434
  • Fax 081426844

Nell’ambito delle innumerevoli aree d’intervento edile nella quale la PA.CO. Pacifico Costruzioni S.p.A. ha potuto dimostrare la propria professionalità, il “restauro conservativo” e’ quello che maggiormente dimostra la capacità di quest’azienda di utilizzare il proprio know how e le proprie competenze tecniche e tecnologiche. Attualmente le indagini applicate al restauro di tipo conservativo, grazie alla sempre maggiore conoscenza di tecniche, materiali e metodologie d’intervento, hanno...