ANTENNISTICA MAZZOLENI

Building Construction Company Valmadrera / Italy

0
0 Followers 3,338 Visits
ANTENNISTICA MAZZOLENI 0
ANTENNISTICA MAZZOLENI
Soluzioni di videocontrollo e videosorveglianza.La nostra struttura si è attrezzata in modo da garantire anche un'eccellente assistenza post-vendita sia per eventuale manutenzione, che per ampliamenti degli impianti eseguiti. L'affidabilità del servizio offerto e dei prodotti rappresentati ed utilizzati hanno contribuito considerevolmente all'espansione dell'Azienda. L'Antennistica Mazzoleni, è nata nel 1987. La sua specializzazione si applica a tutti i servizi offerti dai sistemi di informazioni audio-video, dalla televisione via cavo e via satellite, all'impiantistica applicata alle radiotelecomunicazioni.
Certificata Viasat - Dstar - Base3 per telecomunicazioni bidirezionali satellitari, ADSL via satellite, VPN, VOIP, videoconferenze satellitari.




ANTENNISTICA MAZZOLENI
ANTENNISTICA MAZZOLENI
  • Address VIA COMO, 56, 23868 Valmadrera | Italy
  • Tel 0341284746
  • Fax 03411840635

Soluzioni di videocontrollo e videosorveglianza.La nostra struttura si è attrezzata in modo da garantire anche un'eccellente assistenza post-vendita sia per eventuale manutenzione, che per ampliamenti degli impianti eseguiti. L'affidabilità del servizio offerto e dei prodotti rappresentati ed utilizzati hanno contribuito considerevolmente all'espansione dell'Azienda. L'Antennistica Mazzoleni, è nata nel 1987. La sua specializzazione si applica a tutti i servizi offerti dai sistemi di...