ICIC - Istituto Certificazione Qualità Imprese e S

Public Agency Rome / Italy

0
0 Followers 4,043 Visits
ICIC - Istituto Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni 0
ICIC - Istituto Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni
ICIC (Istituto Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni) è presente sul mercato dal 1993. Costituito dalle principali associazioni di categoria (ANCE, ANCPL, CONFARTIGIANATO, CNA) e da alcune grandi committenze più sensibili alla cultura della qualità (ENEL, ITALFERR, ANAS), l’istituto si è costantemente proposto per l’alta specializzazione e competenza settoriale.
ICIC è un "organismo di terza parte" in conformità alla normativa europea UNI CEI EN ISO/IEC 17021 che opera nell'ambito della Certificazione dei Sistemi di Gestione Aziendale per la Qualità, per l'Ambiente e per la Sicurezza, applicati dalle Organizzazioni che operano nel settore delle "Costruzioni Civili".
Inoltre, ICIC ha sviluppato nuovi servizi adeguati a specifiche esigenze normative e/o legislative (vedi nell'Area Servizi del nostro sito www.icic.it).
Infine, ICIC fornisce un servizio di formazione permanente alle imprese certificate.
ICIC - Istituto Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni
ICIC - Istituto Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni
ICIC - Istituto Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni Privato
  • Address Via dei Mille, 23, 00185 Rome | Italy
  • Tel 0644704562
  • Fax 064453867

ICIC (Istituto Certificazione Qualità Imprese e Servizi per le Costruzioni) è presente sul mercato dal 1993. Costituito dalle principali associazioni di categoria (ANCE, ANCPL, CONFARTIGIANATO, CNA) e da alcune grandi committenze più sensibili alla cultura della qualità (ENEL, ITALFERR, ANAS), l’istituto si è costantemente proposto per l’alta specializzazione e competenza settoriale. ICIC è un "organismo di terza parte" in conformità alla normativa europea UNI CEI EN ISO/IEC 17021 che opera...