Redil

Manufacturer Ravenna / Italy

0
0 Followers 3,893 Visits
Redil 0
Redil
Nel settore della commercializzazione dei materiali edili antichi, esclusivamente di recupero, la “REDIL s.r.l.” di S.Bartolo di Ravenna, si pone al vertice si a livello di esperienza che di disponibilità di materiali, avendo a disposizione un’area espositiva di oltre 6.000 mq. e una quantità ingente di ogni tipo di laterizi e travi in legno.
La particolarità della nostra azienda è quella di selezionare accuratamente i vari tipi di materiali, previa pulizia effettuata rigorosamente a mano, per dimensioni, forma e colore, e confezionata in pallets pronti alla vendita.
Altra caratteristica che contraddistingue la REDIL s.r.l. è quella di trattare esclusivamente prodotti di recupero derivanti esclusivamente da demolizioni di vecchi fabbricati.
Redil
Redil
  • Address via Cella, 275g, 48100 Ravenna | Italy
  • Tel 0544407512
  • Fax 0544407512

Nel settore della commercializzazione dei materiali edili antichi, esclusivamente di recupero, la “REDIL s.r.l.” di S.Bartolo di Ravenna, si pone al vertice si a livello di esperienza che di disponibilità di materiali, avendo a disposizione un’area espositiva di oltre 6.000 mq. e una quantità ingente di ogni tipo di laterizi e travi in legno. La particolarità della nostra azienda è quella di selezionare accuratamente i vari tipi di materiali, previa pulizia effettuata rigorosamente a mano, per...