CHEMICA ITALIA

Manufacturer Livorno / Italy

0
0 Followers 5,376 Visits
CHEMICA ITALIA 0
CHEMICA ITALIA
CHEMICA Italia
tecnologie per l'edilizia



IDROBLOCK
rivestimento protettivo impermeabilizzante a base di cemento, fibroarmato di colore bianco, monocomponente ad elevata durabilità, buona elasticità e tixotropia. Applicazione tramite mestola americana, rullo sintetico o pennello. Per impermeabilizzare vasche, bacini di contenimento, muri controterra, terrazze, tetti, coperture in lastre, fosse di ascensori, seminterrati con infiltrazioni ed è indicato per la protezione delle strutture edili in presenza di salsedine.


SALMOG 328
Emulsione acquosa a base di silossani modificati attivi. Trasparente, conferisce idrorepellenza (non fa passare acqua) e nello stesso tempo mantiene la traspirabilità (lascia passare il vapore dell'acqua).


KCV 100
Consolidante per calcestruzzo, pietre naturali e fughe danneggiate
CHEMICA ITALIA
CHEMICA ITALIA
  • Address Via Pian di Rota, civ.9, 57121 Livorno | Italy
  • Tel 0586.409298
  • Fax 0586.443807

CHEMICA Italia tecnologie per l'edilizia IDROBLOCK rivestimento protettivo impermeabilizzante a base di cemento, fibroarmato di colore bianco, monocomponente ad elevata durabilità, buona elasticità e tixotropia. Applicazione tramite mestola americana, rullo sintetico o pennello. Per impermeabilizzare vasche, bacini di contenimento, muri controterra, terrazze, tetti, coperture in lastre, fosse di ascensori, seminterrati con infiltrazioni ed è indicato per la protezione delle strutture...