STCASA - attività per l'ingegneria e l'architettur

Public Agency Catania / Italy

0
0 Followers 1,680 Visits
STCASA - attività per l'ingegneria e l'architettura 0
STCASA - attività per l'ingegneria e l'architettura
Il nostro Studio si occupa di Rilievi architettonici fotogrammetrici, Progettazioni e restituzioni grafiche, Rilevamenti, Rilievi fotografici, Fotorestauro e Stampe digitali, oltre a fornire un Servizio plotter FULL TIME.
Ma queste sono solo alcune delle attività in cui la STCASA è specializzata. Infatti oltre a fornire servizi di supporto per il settore ingegneristico e architettonico, la STCASA è flessibile ad ogni specifica richiesta e necessità del cliente, con ulteriori servizi che spaziano dalle realizzazioni grafiche pubblicitarie, alla creazione di brochure, volantini, biglietti da visita e stampe su tessuti o pellicole.

STCASA - attività per l'ingegneria e l'architettura
STCASA - attività per l'ingegneria e l'architettura
STCASA - attività per l'ingegneria e l'architettura D.I.
  • Address via del Bosco, 55, 95125 Catania | Italy
  • Tel 095337891
  • Fax 095580761

Il nostro Studio si occupa di Rilievi architettonici fotogrammetrici, Progettazioni e restituzioni grafiche, Rilevamenti, Rilievi fotografici, Fotorestauro e Stampe digitali, oltre a fornire un Servizio plotter FULL TIME. Ma queste sono solo alcune delle attività in cui la STCASA è specializzata. Infatti oltre a fornire servizi di supporto per il settore ingegneristico e architettonico, la STCASA è flessibile ad ogni specifica richiesta e necessità del cliente, con ulteriori servizi che...