FN Progettazioni

Service Company Syracuse / Italy

0
0 Followers 2,338 Visits
FN Progettazioni 0
FN Progettazioni
Le opere di ingegneria e di architettura richiedono conoscenza e competenza che solo un team di professionisti, anche molto diversi tra loro può assicurare.
FN Progettazioni ha adottato il sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000, ottimizzando così i procedimenti e le fasi di lavoro, affronta i processi di progettazione e realizzazione delle opere con la managerialità del General Contractor, quindi un solo interlocutore per il committente, più garanzie in termini di qualità, costi e tempi.
FN Progettazioni si occupa di esecuzione e studi di fattibilità, di ricerche, di consulenze, di progetti e di servizi tecnici, economici, finanziari, amministrativi ed aziendali, anche in forma di concessioni, nei settori dell’ingegneria, della geotecnica, dell’architettura, dell’urbanistica, del territorio e dell’ambiente, dell’economia, della finanza e dell’amministrazione, di direzione e contabilizzazione di lavori sia pubblici che privati.
FN Progettazioni
FN Progettazioni
  • Address via Salvatore Chindemi, 17, 96100 Syracuse | Italy
  • Tel 0931468107
  • Fax 0931483772

Le opere di ingegneria e di architettura richiedono conoscenza e competenza che solo un team di professionisti, anche molto diversi tra loro può assicurare. FN Progettazioni ha adottato il sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000, ottimizzando così i procedimenti e le fasi di lavoro, affronta i processi di progettazione e realizzazione delle opere con la managerialità del General Contractor, quindi un solo interlocutore per il committente, più garanzie in termini di qualità,...