SIDERSAN

Manufacturer Benevento / Italy

0
0 Followers 2,797 Visits
SIDERSAN 0
SIDERSAN
La Sidersan SpA è una azienda impegnata da oltre 20 anni nella produzione e la ricerca di prodotti e soluzioni per le pavimentazioni stradali, quali il conglomerato bituminoso. E' inoltre attiva nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici, profili e profilati, pannelli per coperture e materiali edili, nella produzione di assorbenti minerali, chiusini in ghisa e conglomerati bituminosi.
Dispone inoltre di una fornitissima sezione ferramenta e utensileria, con un punto vendita self service e un assortimento di oltre 15000 articoli.
SIDERSAN
SIDERSAN
  • Address via Valfortore, 2, 82100 Benevento | Italy
  • Tel 0824 21911
  • Fax 0824 25811

La Sidersan SpA è una azienda impegnata da oltre 20 anni nella produzione e la ricerca di prodotti e soluzioni per le pavimentazioni stradali, quali il conglomerato bituminoso. E' inoltre attiva nella lavorazione e commercializzazione di prodotti siderurgici, profili e profilati, pannelli per coperture e materiali edili, nella produzione di assorbenti minerali, chiusini in ghisa e conglomerati bituminosi. Dispone inoltre di una fornitissima sezione ferramenta e utensileria, con un punto...