DENIA serramenti

Window Contractor Bovisio-Masciago / Italy

0
0 Followers 9,755 Visits
DENIA  serramenti 0
DENIA serramenti
Azienda giovane e dinamica, con sede in Brianza, produttrice di serramenti nell'area nord di Milano, precisamente a Bovisio Masciago.Esperienza ventennale nel settore dei serramenti.
Produce infissi in alluminio ed è specializzata nella fornitura per imprese e privati di infissi in alluminio/legno, finestre e persiane in legno e in alluminio, porte interne, portoncini blindati, basculanti, porte cantina e porte Rei, zanzariere, tapparelle. Realizzazione di serramenti, ringhiere e cancelli su misura e su disegno. Possibilità di pagamenti rateali, anche in 12 mesi a tasso zero.
DENIA  serramenti
DENIA serramenti
  • Address Via Prof. G. Fortuzzi, 20813 Bovisio-Masciago | Italy
  • Tel 0362 528177
  • Fax 0362 640831

Azienda giovane e dinamica, con sede in Brianza, produttrice di serramenti nell'area nord di Milano, precisamente a Bovisio Masciago.Esperienza ventennale nel settore dei serramenti. Produce infissi in alluminio ed è specializzata nella fornitura per imprese e privati di infissi in alluminio/legno, finestre e persiane in legno e in alluminio, porte interne, portoncini blindati, basculanti, porte cantina e porte Rei, zanzariere, tapparelle. Realizzazione di serramenti, ringhiere e cancelli su...