Artedile s.n.c. di Severi Massimo & C.

Building Construction Company Ravenna / Italy

0
0 Followers 3,708 Visits
Artedile s.n.c. di Severi Massimo & C. 0
Artedile s.n.c. di Severi Massimo & C.
ARTEDILE si propone a voi come ditta di costruzioni e ristrutturazioni in ambito privato, commerciale e pubblico.

Operiamo prevalentemente nel comune di Ravenna, realizziamo personalmente tutte le fasi del lavoro. Per ottenere i risultati di rilievo che caratterizzano i nostri lavori, ci avvaliamo della specializzazione del personale interno, nonchè dell'apporto tecnico di professionisti esterni. Siamo specializzati in ristrutturazioni e in lavori particolari, vere e proprie opere d’arte muraria.

STRUTTURA AZIENDALE
La ditta che occupa mediamente 7-8 operatori oltre ai titolari, ha raggiunto degli ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, e di portare a termine dei bei lavori in campo civile, industriale, agricolo e nella ristrutturazione anche di fabbricati di un certo valore ambientale.
Inoltre l'impresa è dotata di un ottimo parco macchine.
Artedile s.n.c. di Severi Massimo & C.
Artedile s.n.c. di Severi Massimo & C.
  • Address VIALE RANDI, 118/A, 48100 Ravenna | Italy
  • Tel 0544403736
  • Fax 0544403736

ARTEDILE si propone a voi come ditta di costruzioni e ristrutturazioni in ambito privato, commerciale e pubblico. Operiamo prevalentemente nel comune di Ravenna, realizziamo personalmente tutte le fasi del lavoro. Per ottenere i risultati di rilievo che caratterizzano i nostri lavori, ci avvaliamo della specializzazione del personale interno, nonchè dell'apporto tecnico di professionisti esterni. Siamo specializzati in ristrutturazioni e in lavori particolari, vere e proprie opere d’arte...