Italgrip

General Contracting Firm Trieste / Italy

0
0 Followers 2,401 Visits
Italgrip 0
Italgrip
Il Sistema Italgrip™ è un trattamento di irruvidimento superficiale monostrato a base di resina e inerti sintetici. Garantisce elevata e durevole resistenza allo scivolamento, alta capacità drenante e fonoassorbente, mantenimento di elevate caratteristiche fisico-meccaniche nel tempo.
Altre caratteristiche importanti per una maggiore sicurezza sono l’impermeabilizzazione e protezione della struttura sottostante dall’azione corrosiva di solfati e cloruri. Riduzione dell’impiego di sali disgelanti. Insensibilità alle lame spazzaneve. Aumento significativo della visibilità notturna per il fenomeno di retroluminescenza. Riciclabilità totale del materiale.
Il Sistema Italgrip™ ha aiutato le società clienti nell’abbattimento dei costi di manutenzione della pavimentazione data l’alta durabilità del materiale (viene garantita un tempo di vita di 50.000.000 di assi-ruota passanti che corrisponde ad esempio a 10 anni su una strada ad alta intensità di traffico).
Italgrip
Italgrip
  • Address Via Machiavelli, 7, 34132 Trieste | Italy
  • Tel 040363830
  • Fax 040365160

Il Sistema Italgrip™ è un trattamento di irruvidimento superficiale monostrato a base di resina e inerti sintetici. Garantisce elevata e durevole resistenza allo scivolamento, alta capacità drenante e fonoassorbente, mantenimento di elevate caratteristiche fisico-meccaniche nel tempo. Altre caratteristiche importanti per una maggiore sicurezza sono l’impermeabilizzazione e protezione della struttura sottostante dall’azione corrosiva di solfati e cloruri. Riduzione dell’impiego di sali...