Melca Angelo SpA

Service Company San Giorgio A Cremano / Italy

0
0 Followers 5,012 Visits
Melca Angelo SpA 0
Melca Angelo SpA
La nostra Azienda è presente nel settore dei trasporti eccezionali su strada. La nostra flotta consta di un complesso di 44 unità (tra trattori, motrici, semirimorchi, gru, carrelli, forklift). La potenzialità di trasporto varia dalle 10 alle 120 tonnellate per ciascuna unità.
Siamo in grado di provvedere al trasporto di grossi impianti e di macchine operatrici per l'edilizia, l'industria, l'energia (trasformatori) fino a 120 tonnellate ed imbarcazioni fino a 75 piedi.
Si segnalano i semirimorchi allungabili fino a 33 metri lineari.
Integrano il parco dei veicoli mezzi di sollevamento e gru automontate su camion fino a 15 tonnellate di portata. Tra i semirimorchi sono presenti “ribassati” da mt. 0,35 con ampia possibilità di movimentazione a livello con adeguate sospensioni idrauliche e con possibilità di controsterzature elettroidrauliche per situazioni di curvatura critica.
Melca Angelo SpA
Melca Angelo SpA
  • Address Via Ugo La Malfa, 21, 80046 San Giorgio A Cremano | Italy
  • Tel 081-5960973
  • Fax 081-5968323

La nostra Azienda è presente nel settore dei trasporti eccezionali su strada. La nostra flotta consta di un complesso di 44 unità (tra trattori, motrici, semirimorchi, gru, carrelli, forklift). La potenzialità di trasporto varia dalle 10 alle 120 tonnellate per ciascuna unità. Siamo in grado di provvedere al trasporto di grossi impianti e di macchine operatrici per l'edilizia, l'industria, l'energia (trasformatori) fino a 120 tonnellate ed imbarcazioni fino a 75 piedi. Si segnalano i...