ALBERTINI

Manufacturer Colognola ai Colli / Italy

2
2 Followers 17,048 Visits
ALBERTINI 2
ALBERTINI
Albertini è un’azienda nata nel 1954, con sede a Colognola Ai Colli (VR), specializzata nella produzione di infissi in legno.

Negli anni ’70 l’azienda ha vissuto il passaggio dalla dimensione artigianale a quella industriale, conquistando un’ampia fetta del mercato non soltanto italiano ma anche mondiale: attualmente essa è presente non soltanto in molti paesi europei, ma anche in USA, Emirati Arabi, India e Cina.

I prodotti Albertini interpretano la varietà di gusti e di esigenze della propria clientela, cui offre un servizio di consulenza e assistenza tecnica qualificata.

Tra le linee di punta ricordiamo Clim’A, per l’isolamento termo-acustico degli edifici Casaclima e Futur’A, sistema ibrido per grattacieli e palazzi direzionali.

Per garantire qualità e standard elevati, l’azienda ha creato un laboratorio interno, TECN'A, nel quale vengono eseguiti tutti i test prestazionali previsti per i serramenti, tutto nel rispetto dell’ambiente.
Albertini è la prima azienda di serramenti ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001.
ALBERTINI
ALBERTINI
  • Address V.le dell'industria, 14/A, 37030 Colognola ai Colli | Italy
  • Tel +39 045 6151250
  • Fax +39 045 6150218

Albertini è un’azienda nata nel 1954, con sede a Colognola Ai Colli (VR), specializzata nella produzione di infissi in legno. Negli anni ’70 l’azienda ha vissuto il passaggio dalla dimensione artigianale a quella industriale, conquistando un’ampia fetta del mercato non soltanto italiano ma anche mondiale: attualmente essa è presente non soltanto in molti paesi europei, ma anche in USA, Emirati Arabi, India e Cina. I prodotti Albertini interpretano la varietà di gusti e di esigenze della...

Follow ALBERTINI also on