ASSO Onlus

Service Company Pescara / Italy

0
0 Followers 3,301 Visits
ASSO Onlus 0
ASSO Onlus
La ASSO-Onlus di Pescara offre servizi innovativi nel settore socio-assistenziale in ambito intra ed extra ospedaliero tra cui: Telesoccorso, Telecontrollo, Teleassistenza e Telemedicina.
Consegna gratuita a domicilio di medicinali, di presidi sanitari e della "piccola spesa".
Assistenza agli anziani, assistenza domiciliare, assistenza socio-culturale, assistenza ai senza-tetto, aiuti alimentari (in collaborazione con il Banco Alimentare).
Prenotazione per visite specialistiche presso la USL; comunicazioni e consegna urgenti al/dal medico di famiglia; accompagnamenti per varie necessità (visite disbrigo pratiche ecc) anche con mezzo munito di elevatore; acquisizione/consegna a domicilio di documenti e certificati; acquisto di generi di prima necessità; piccole commissioni; ascolto telefonico; presenza, lettura, conversazione. Attività ricreative e di socializzazione, servizi di assistenza nelle emergenze e Protezione Civile.
ASSO Onlus
ASSO Onlus
  • Address Piazza Caduti del mare, 5, 65126 Pescara | Italy
  • Tel 08561899
  • Fax 0854516025

La ASSO-Onlus di Pescara offre servizi innovativi nel settore socio-assistenziale in ambito intra ed extra ospedaliero tra cui: Telesoccorso, Telecontrollo, Teleassistenza e Telemedicina. Consegna gratuita a domicilio di medicinali, di presidi sanitari e della "piccola spesa". Assistenza agli anziani, assistenza domiciliare, assistenza socio-culturale, assistenza ai senza-tetto, aiuti alimentari (in collaborazione con il Banco Alimentare). Prenotazione per visite specialistiche presso la...