Gest Project - General Contractor S.r.l.

General Contracting Firm Turin / Italy

0
0 Followers 4,106 Visits
Gest Project - General Contractor S.r.l. 0
Gest Project - General Contractor S.r.l.
La GEST PROJECT GENERAL CONTRACTOR è un’impresa che dedica le sue risorse alla costruzione e alla manutenzione di immobili, sia in conto proprio che in conto terzi, sia per il pubblico che per il mercato privato. Esperienza, motivazione e ricerca rappresentano le fondamenta di tutti i nostri progetti per l’ottimizzazione del risultato.

L’azienda collabora attivamente con il cliente finale, fornendo un servizio ad alto valore aggiunto con un supporto lungo tutte le fasi del processo costruttivo, che presuppone la disponibilità di elevate capacità tecniche e relazionali.
Gest Project - General Contractor S.r.l.
Gest Project - General Contractor S.r.l.
  • Address C.so Vinzaglio, 3, 10121 Turin | Italy
  • Tel 011547855
  • Fax 0115667868

La GEST PROJECT GENERAL CONTRACTOR è un’impresa che dedica le sue risorse alla costruzione e alla manutenzione di immobili, sia in conto proprio che in conto terzi, sia per il pubblico che per il mercato privato. Esperienza, motivazione e ricerca rappresentano le fondamenta di tutti i nostri progetti per l’ottimizzazione del risultato. L’azienda collabora attivamente con il cliente finale, fornendo un servizio ad alto valore aggiunto con un supporto lungo tutte le fasi del processo...