ARTECH EDILIZIA COMPLETA - GEOM. EMILIANO ZOCCOLAN

General Contracting Firm Giussano / Italy

0
0 Followers 5,079 Visits
ARTECH EDILIZIA COMPLETA - GEOM. EMILIANO ZOCCOLAN 0
ARTECH EDILIZIA COMPLETA - GEOM. EMILIANO ZOCCOLAN
IMPRESA EDILE Da sempre all'avanguardia nell'utilizzo combinato di nuove tecnologie e di materiali di qualità tesi al miglioramento del risparmio energetico ed avvalendosi di uno staff di esperti altamente qualificati, la ditta è in grado di fornire un valido supporto professionale, mettendo a disposizione della clientela una serie completa di servizi nel ramo dell’edilizia dedicati alla realizzazione costruzione e ristrutturazione di fabbricati civili ed industriali, di seguito puoi trovare un elenco semplice dei servizi:


Recupero edilizio e costruzione di nuovi immobili:

Eseguiamo interventi di nuova costruzione, manutenzione ordinaria e straordinaria: nel corso degli anni sono stati realizzati importanti lavori di ristrutturazione su condomini, edifici plurifamiliari e singoli appartamenti, oltre al recupero di sottotetti con finiture e materiali usati per dare un valore aggiunto in fatto di risparmio energetico e prestigio dell’immobile, realizzati con personale qualificato, adeguate soluzioni tecniche ed idonee attrezzature.

Nuove Costruzioni e Opere in cemento armato per case prefabbricate o modulari in legno:

Eseguiamo nuove costruzioni e opere complementari in cemento armato per tutte le necessità, dalle varie forme e dimensioni anche con finiture faccia a vista. Realizziamo inoltre interventi di manutenzione e ricostruzione di opere in calcestruzzo degradate dal tempo dovute ad infiltrazioni o particolari danneggiamenti.

Isolamenti a cappotto:

Eseguiamo cappotti termici isolanti di varie tipologie e materiali di vari spessori posati su facciate di edifici nuovi o esistenti che garantiscono l'efficace coibentazione ed il risparmio energetico con semplicità di installazione e con svariate finiture e colorazioni, resistenti alle intemperie e muffe per offrire un lavoro a regola d’arte.

Posa di pavimentazioni esterne:

Forniamo e posiamo pavimentazioni per esterni in pietra naturale, in cemento e più nello specifico in porfido, marmi e graniti - masselli autobloccanti in cemento con varie finiture – pavimenti in cemento con finitura al quarzo - rampe e scivoli a spina di pesce in pastina di quarzo. Le pavimentazioni da noi proposte da posare in opera in ambienti esterni devono avere delle indiscutibili caratteristiche come ad esempio la non scivolosità, la resistenza al ciclo di gelo e disgelo, un’ottima resistenza alla trazione ed abrasione per passaggio veicolare (pavimento passo carraio) e pedonale (marciapiede ed incamminamento).

Posa di marmi e pietre:

Realizzazione, ripristino, ricostruzione e conservazione di pavimentazioni, scale, murature vecchie, rivestimenti faccia a vista, utilizzando i più svariati materiali quali pietra, laterizi, mattoni, sassi e materiali ricostruiti.

Rifacimento di tetti isolati e ventilati:

Realizziamo coperture nuove o su fabbricati già esistenti, con strutture in legno in abete e lamellare . Recuperiamo vecchie coperture in legno con ricostruzione della travatura esistente. Proponiamo inoltre una vasta scelta di pacchetti con plurime soluzioni isolanti con manti di copertura in tegole di cemento, laterizio o pannelli in lamiera grecata con annesse opere di lattoneria per canali, pluviali, il tutto per garantire l’ottenimento della massima efficienza energetica e di durata nel tempo.

Manutenzioni in genere:

La nostra impresa si occupa anche di piccole manutenzioni come ad esempio il rifacimento completo dei bagni, servizi di demolizione e smaltimento dei materiali da risulta, trasformazione ed ammodernamento degli impianti idraulici ed elettrici inclusi posa e fornitura di pavimenti e rivestimenti , rifacimento terrazzi e balconi.


Impermeabilizzazioni:
Impermeabilizzazione di balconi, terrazzi e di coperture con svariati materiali come membrane posate a fiamma, termosaldate o a base cementizia posata, essenziale per garantire a tutta la struttura la massima solidità ed evitando infiltrazioni ed altre problematiche (presenza di muffe, macchie, perdita di intonaco ed altro).


Scavi , Fognature e impianti

Eseguiamo diverse tipologie di scavi sia all’esterno che all’interno dei fabbricati, grazie alla disponibilità di macchine per movimento terra, di medie e piccole dimensioni oltre a diversi mezzi di trasporto. Siamo specializzati inoltre in costruzione di reti tecnologiche (Gas, Acqua, Corrente, Telefono) e fognarie per fabbricati residenziali e industriali.


Linee Vita per coperture

Fornitura di Linee Vita in acciaio Inox o zincato certificate, posate su coperture nuove od esistenti per garantire l’accesso e la manutenzione dei tetti senza pericolo per gli addetti ai lavori per l’esecuzione di piccoli interventi, pulizia periodica dei canali di gronda, sistemazione di antenne e parabole oltre alla pulizia di eventuali pannelli solari.

Ti aiutiamo nelle scelte in tutte le fasi lavorative perchè con i nostri collaboratori possiamo offrirti un ventaglio di servizi completo e vantaggioso :


asporto e smaltimento lastre in eternit
imbiancatura edile di interni ed esterni
realizzazione impianti idro-termici-sanitari
realizzazione di impianti elettrici
opere in gesso e cartongesso ( controsoffitti , pareti divisorie ,
contropareti isolate )
fornitura e posa in opera di strutture in ferro
fornitura di pavimenti e rivestimenti
posa in opera di piastrelle
fornitura e posa in opera di serramenti
rilievo topografico del terreno
richiesta di parere preventivo all’ufficio tecnico del Comune di competenza
relazione geologica e geotecnica del terreno
progettazione di calcoli statici e strutturali di fondazioni e strutture
relazione acustica
progettazione degli impianti
richiesta di permessi di costruire
direzione lavori
redazione dei documenti per la sicurezza sul cantiere
collaudo strutturale
pratica di abitabilità
introduzione al catasto edilizio urbano e terreni
attestato di certificazione energetica dell’edificio
pratiche per le detrazioni fiscali 
pratiche di certificazione CasaClima
valutazioni Immobiliari
ARTECH EDILIZIA COMPLETA - GEOM. EMILIANO ZOCCOLAN
ARTECH EDILIZIA COMPLETA - GEOM. EMILIANO ZOCCOLAN
  • Address Via Tonale, 20, 20833 Giussano | Italy
  • Tel 3280766721

IMPRESA EDILE Da sempre all'avanguardia nell'utilizzo combinato di nuove tecnologie e di materiali di qualità tesi al miglioramento del risparmio energetico ed avvalendosi di uno staff di esperti altamente qualificati, la ditta è in grado di fornire un valido supporto professionale, mettendo a disposizione della clientela una serie completa di servizi nel ramo dell’edilizia dedicati alla realizzazione costruzione e ristrutturazione di fabbricati civili ed industriali, di seguito puoi trovare...