GRUPPO INTEGRA

Building Construction Company Trento / Italy

0
0 Followers 5,039 Visits
GRUPPO INTEGRA 0
GRUPPO INTEGRA
Il Gruppo Integra srl, nasce dalla fusione di due diverse aziende e dei marchi A.U.System e Tendal2, già conosciuti in regione e con oltre vent'anni di esperienza alle spalle.
L'attività del gruppo riguarda due diverse tipologie di manufatti che comprendono ; lavori di finitura interna, edilizia a secco,cartongessi,calcio silicato, fibra minerale, pannelli metallici, pavimenti caldi ed ancora, protezioni solari, tende da sole per esterno, strutture e pergolati con tetto scorrevole,tende tecniche, gazebo, noleggio.
GRUPPO INTEGRA
GRUPPO INTEGRA
  • Address VIA CANEPPELE, 31/2, 38100 Trento | Italy
  • Tel 0461 828 777
  • Fax 0461 825 784

Il Gruppo Integra srl, nasce dalla fusione di due diverse aziende e dei marchi A.U.System e Tendal2, già conosciuti in regione e con oltre vent'anni di esperienza alle spalle. L'attività del gruppo riguarda due diverse tipologie di manufatti che comprendono ; lavori di finitura interna, edilizia a secco,cartongessi,calcio silicato, fibra minerale, pannelli metallici, pavimenti caldi ed ancora, protezioni solari, tende da sole per esterno, strutture e pergolati con tetto scorrevole,tende...