O.S.D. gruppo Ecotech

Manufacturer Campogalliano / Italy

0
0 Followers 5,661 Visits
O.S.D. gruppo Ecotech 0
O.S.D. gruppo Ecotech
OSD è leader nella produzione di sistemi per il controllo e il contenimento dei volatili. Il marchio Ecobirds è presente in oltre 40 nazioni dove è punto di riferimento per le imprese di restauro e le amministrazioni pubbliche impegnate nel contrastare la presenza dei piccioni in ambito urbano.
L' ufficio tecnico Ecobirds e l' area commerciale sono a disposizione delle amministrazioni, imprese, studi di progettazione ed architettura per la stesura di capitolati tecnici, affiancamento sui cantieri, fornitura e posa di impianti anti volatili tramite installatori autorizzati su tutto il territorio.
O.S.D. gruppo Ecotech
O.S.D. gruppo Ecotech
  • Address C.P.3 Via ponte Alto, 10, 41011 Campogalliano | Italy
  • Tel 0039059526595
  • Fax 0039059527867

OSD è leader nella produzione di sistemi per il controllo e il contenimento dei volatili. Il marchio Ecobirds è presente in oltre 40 nazioni dove è punto di riferimento per le imprese di restauro e le amministrazioni pubbliche impegnate nel contrastare la presenza dei piccioni in ambito urbano. L' ufficio tecnico Ecobirds e l' area commerciale sono a disposizione delle amministrazioni, imprese, studi di progettazione ed architettura per la stesura di capitolati tecnici, affiancamento sui...