CMG COSTRUZIONI MECCANICHE GIANNELLI

Manufacturer Melissano / Italy

0
0 Followers 12,511 Visits
CMG COSTRUZIONI MECCANICHE GIANNELLI 0
CMG COSTRUZIONI MECCANICHE GIANNELLI
C.M.G. Solari è una azienda italiana nata nel 1981 e cresciuta fino a diventare leader nella produzione e distribuzione di sistemi solari termici per la produzione di calore ad uso civile, industriale e per la climatizzazione ambientale.
L’azienda si presenta al grande pubblico con un’ampia ed articolata gamma di prodotti, versatili ed altamente innovativi, come l’esclusivo sistema monoblocco a circolazione naturale “NEW EFFICIENT”, caratterizzato dall’innovativo meccanismo di scambio termico ad evaporazione e condensazione che caratterizza i collettori a tubi sottovuoto Heat Pipe.
C.M.G. Solari offre l’esperienza e tutto quanto occorre alla corretta realizzazione di sistemi solari termici a circolazione naturale o forzata, anche con l’utilizzo di collettori tubi sottovuoto.
CMG COSTRUZIONI MECCANICHE GIANNELLI
CMG COSTRUZIONI MECCANICHE GIANNELLI
  • Address Via Monte Rosa - Z. Ind., 73040 Melissano | Italy
  • Tel +39 (0833) 581428
  • Fax +39 (0833) 581428

C.M.G. Solari è una azienda italiana nata nel 1981 e cresciuta fino a diventare leader nella produzione e distribuzione di sistemi solari termici per la produzione di calore ad uso civile, industriale e per la climatizzazione ambientale. L’azienda si presenta al grande pubblico con un’ampia ed articolata gamma di prodotti, versatili ed altamente innovativi, come l’esclusivo sistema monoblocco a circolazione naturale “NEW EFFICIENT”, caratterizzato dall’innovativo meccanismo di scambio termico...