Bit Artwork

Service Company Genoa / Italy

0
0 Followers 857 Visits
Bit Artwork 0
Bit Artwork
Bit Artwork è uno studio di architettura e design e si occupa dello sviluppo del prodotto dalla sua ideazione sino ad arrivare alla promozione dello stesso.
Tramite l'uso delle nuove tecnologie nel settore della visualizzazione, siamo in grado di abbattere i tempi e i costi della progettazione, permettendovi di vedere con fedeltà assoluta i vostri progetti prima che siano effettivamente realizzati.
Concepiamo e produciamo immagini che comunicano idee, concetti, emozioni e le decliniamo poi a seconda delle esigenze per editoria, web, multimedia etc.
Attività: modellazione cad 3d, design e progettazione, rendering, fotoinserimenti, animazioni e video multimediali, grafica web ed editoriale, corporate identity, grafica grande formato.
Bit Artwork
Bit Artwork
  • Address GENOVA, Largo S. Giuseppe, 3/24 Genoa | Italy
  • Tel 0105761412

Bit Artwork è uno studio di architettura e design e si occupa dello sviluppo del prodotto dalla sua ideazione sino ad arrivare alla promozione dello stesso. Tramite l'uso delle nuove tecnologie nel settore della visualizzazione, siamo in grado di abbattere i tempi e i costi della progettazione, permettendovi di vedere con fedeltà assoluta i vostri progetti prima che siano effettivamente realizzati. Concepiamo e produciamo immagini che comunicano idee, concetti, emozioni e le decliniamo poi a...