CEV Consorzio Edili Veneti

General Contracting Firm PIOVE DI SACCO / Italy

0
0 Followers 3,531 Visits
CEV Consorzio Edili Veneti 0
CEV Consorzio Edili Veneti
Il CEV Consorzio Edili Veneti nasce nel 1981 dalla volontà associativa di un piccolo gruppo di imprese artigiane, attraverso gli anni l'attività è cresciuta ed oggi rappresenta un gruppo di circa 60 imprese specializzate in lavori di terra, edifici civili, industriali monumentali, opere in c.a, lavori di restauro di edifici, lavori di manutenzione, impianti idro-termo-sanitari ed elettrici, opere di fabbro, falegname.
Attualmente opera nel Centro-nord Italia e precisamente in Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Liguria e Lazio.
Per rispondere alla richiesta, sempre maggiore di imprese specializzate ed organizzate, ha acquisito nell'aprile 2000 la certificazione ISO 9002 e nel Novembre 2001 l'Attestazione SOA.
CEV Consorzio Edili Veneti
CEV Consorzio Edili Veneti
  • Address Via Madonna delle Grazie, 7/2, 35028 PIOVE DI SACCO | Italy
  • Tel 049/9700118
  • Fax 049/9702532

Il CEV Consorzio Edili Veneti nasce nel 1981 dalla volontà associativa di un piccolo gruppo di imprese artigiane, attraverso gli anni l'attività è cresciuta ed oggi rappresenta un gruppo di circa 60 imprese specializzate in lavori di terra, edifici civili, industriali monumentali, opere in c.a, lavori di restauro di edifici, lavori di manutenzione, impianti idro-termo-sanitari ed elettrici, opere di fabbro, falegname. Attualmente opera nel Centro-nord Italia e precisamente in Veneto, Emilia...