adler libri

Manufacturer Limena / Italy

0
0 Followers 3,521 Visits
adler libri 0
adler libri
Nata nel 1995, Adler libri si propone come soluzione per chi, per motivi di studio o di professione, abbia necessità di testi sempre aggiornati alle ultime normative o evoluzioni di pensiero.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo è composto da professionisti, insegnanti, studenti, scuole, biblioteche, aziende, banche, forze dell'ordine ed enti pubblici.
Le principali aree di interesse sono: diritto, enti locali, finanza, impresa, fisco e tributi, informatica, ingegneria e architettura, sicurezza, medicina e l'universitario.
adler libri
adler libri
  • Address Via Breda, 26/b, 35010 Limena | Italy
  • Tel 0498840010
  • Fax 0498840444

Nata nel 1995, Adler libri si propone come soluzione per chi, per motivi di studio o di professione, abbia necessità di testi sempre aggiornati alle ultime normative o evoluzioni di pensiero. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è composto da professionisti, insegnanti, studenti, scuole, biblioteche, aziende, banche, forze dell'ordine ed enti pubblici. Le principali aree di interesse sono: diritto, enti locali, finanza, impresa, fisco e tributi, informatica, ingegneria e architettura, sicurezza,...