SCHMIDT

Building Construction Company Verona / Italy

0
0 Followers 6,467 Visits
SCHMIDT 0
SCHMIDT
La Schmidt S.r.l. produce e commericializza prodotti "Anti-Piccione" come dissuasori a spillo in inox, sistemi elettrici e reti antipiccioni - l'azienda nata 15 anni fa in Austria è da 5 anni operante su tutto il territorio italiano vanta un lungo curriculum di interventi eseguiti su ogni genere di edificio, punti di forza: specializzazione e esperienza pluriennale nel settore allontanamento volatili,tecnici specializzati per l'esecuzione di sopraluoghi e la realizzazione di preventivi gratuiti.

Schmidt, inoltre, è il fornitore ufficiale del marchi JOS - procedimento brevettato di pulitura di superficie senza uso di chimici.
SCHMIDT
SCHMIDT
  • Address Via della Consortia, 3, 37127 Verona | Italy
  • Tel 045/8303081
  • Fax 045/8303014

La Schmidt S.r.l. produce e commericializza prodotti "Anti-Piccione" come dissuasori a spillo in inox, sistemi elettrici e reti antipiccioni - l'azienda nata 15 anni fa in Austria è da 5 anni operante su tutto il territorio italiano vanta un lungo curriculum di interventi eseguiti su ogni genere di edificio, punti di forza: specializzazione e esperienza pluriennale nel settore allontanamento volatili,tecnici specializzati per l'esecuzione di sopraluoghi e la realizzazione di preventivi...