Edil Habitat

Retailer/Store/Showroom Altamura / Italy

0
0 Followers 5,472 Visits
Edil Habitat 0
Edil Habitat
La Ditta Edil Habitat è stata fondata nel gennaio del 1974 da Michele Quartarella e la moglie Wanda Castellano. La prima sede era collocata nel centro di Altamura, in locali presi in affitto e adibiti a piccola esposizione e deposito. La prima decisiva tappa ha riguardato l’acquisto di un terreno di 4000 mq in via Manzoni, sulla circonvallazione di Altamura.

Questo spazio, dove si trova ancora la sede della Edil Habitat, inizialmente ospitava solo il deposito e ha poi visto gradualmente crescere l’azienda. Grazie anche, all’apporto dei figli Daniela e Nicola, che coltivano la stessa passione dei genitori per la Edil Habitat, nel 2006 la famiglia Quartarella ha visto realizzare un sogno da tanto desiderato, un nuovissimo show-room di 2.000 mq. di ultima concezione tutto dedicato all’arredo bagno ed alla casa in genere.

La nostra offerta di prodotti spazia dalle ceramiche per pavimenti e rivestimenti, marmi e pietre naturali,mosaici, parquet, sanitari, rubinetterie, accessori da bagno, vasche e box idromassaggio, saune e bagni turchi, alle cucine e camini. Ogni singolo prodotto trova la giusta collocazione in spazi appositamente dedicati infatti Il nostro show room si articola in zone facilmente identificabili.

Trova la sua giusta collocazione una sala benessere completamente funzionante, con vasca centro stanza idromassaggio, una sauna per 4 persone con cromoterapia, ed un bagno turco con doccia, fonte acqua fredda, cromoterapia e 3 panche, il tutto è a disposizione dei nostri clienti che prima dell’acquisto del prodotto, desiderino provare l’ebbrezza ed il piacere del benessere. Per i bimbi abbiamo una zona giochi e per i più grandi un angolo bar.

La nostra sala conferenze oltre ad ospitare incontri con i tecnici e le imprese del settore, ci permette l’organizzazione di eventi culturali ed esposizioni di mostre artistiche. Il nostro personale altamente qualificato ed in continuo aggiornamento, accoglie il cliente con la massima cortesia e disponibilità mettendolo immediatamente a proprio agio.

Le aziende da noi commercializzate sono le Leader del settore in modo tale da assicurare a noi e soprattutto ai nostri clienti il massimo in termini di qualità e prezzi. Avvalendoci di collaboratori esterni proponiamo lavori chiavi in mano che vanno dalle ristrutturazioni complete alla posa di bellissimi parquet. Se queste stupende immagini e queste belle parole sono state di vostro gradimento non vi resta altro che venirci a visitare!
Edil Habitat
Edil Habitat
  • Address Via Alessandro Manzoni, 186, 70022 Altamura | Italy
  • Tel 0803114103
  • Fax 080/3118463

La Ditta Edil Habitat è stata fondata nel gennaio del 1974 da Michele Quartarella e la moglie Wanda Castellano. La prima sede era collocata nel centro di Altamura, in locali presi in affitto e adibiti a piccola esposizione e deposito. La prima decisiva tappa ha riguardato l’acquisto di un terreno di 4000 mq in via Manzoni, sulla circonvallazione di Altamura. Questo spazio, dove si trova ancora la sede della Edil Habitat, inizialmente ospitava solo il deposito e ha poi visto gradualmente...

Follow Edil Habitat also on