STUDIO GECOM SRL

Draughtsman Firm Vigonza / Italy

0
0 Followers 855 Visits
STUDIO GECOM  SRL 0
STUDIO GECOM SRL
STUDIO GECOM SRL offre servizi di progettazione, soluzioni costruttive e gestione delle commesse, nel campo della realizzazione di involucri per gli edifici moderni:

facciate continue
serramenti
rivestimenti
componenti architettonici in genere.

STUDIO GECOM SRL, è una società costituita da persone con esperienza ventennale, nella progettazione e nella gestione di tutte le fasi che portano alla realizzazione di un’opera. E’ in grado di fornire soluzioni tecniche idonee a risolvere le più complesse forme di edifici, grazie all’esperienza maturata ed all’utilizzo dei più moderni ed affidabili programmi di disegno bidimensionale e tridimensionale.

STUDIO GECOM SRL inoltre, si propone per consulenze tecniche e perizie ed in generale può estendere il proprio servizio ad una più ampia e completa gestione della commessa, dei rapporti con la committenza, della progettazione e dell’attività di cantiere.
STUDIO GECOM  SRL
STUDIO GECOM SRL
  • Address Via Germania, 6, 35010 Vigonza | Italy
  • Tel 049 626532

STUDIO GECOM SRL offre servizi di progettazione, soluzioni costruttive e gestione delle commesse, nel campo della realizzazione di involucri per gli edifici moderni: facciate continue serramenti rivestimenti componenti architettonici in genere. STUDIO GECOM SRL, è una società costituita da persone con esperienza ventennale, nella progettazione e nella gestione di tutte le fasi che portano alla realizzazione di un’opera. E’ in grado di fornire soluzioni tecniche idonee a risolvere...

Activities