RRC STUDIO

Architecture Firm Milan / Italy

7
7 Followers 2,327 Visits
RRC STUDIO 7
RRC STUDIO
SERVIZI
RRC STUDIO è un ufficio multidisciplinare con sede a Milano, impegnato nella Progettazione Urbana e nello Sviluppo di Real Estate.

Partner ideale per Investitori, Fondi immobiliari SGR. Al servizio di Aziende attente al rating ESG.

RRC STUDIO ha piena conoscenza professionale delle varie metodologie per il raggiungimento di Standard costruttivi per il controllo energetico nella progettazione di edifici complessi, Smart Building e Recladding di facciata: lo standard NZEB, certificazioni LEED®, il sistema BMS (Building Management System), una mirata Riqualificazione Energetica delle facciate con Trasmittanze termiche dei serramenti <1,0 W/m2 K. L’utilizzo del protocollo di progettazione Cradle to Cradle C2C. Ambiente BIM.
RRC STUDIO
RRC STUDIO
  • Tel 023313787
  • Fax 0231820200

SERVIZI RRC STUDIO è un ufficio multidisciplinare con sede a Milano, impegnato nella Progettazione Urbana e nello Sviluppo di Real Estate. Partner ideale per Investitori, Fondi immobiliari SGR. Al servizio di Aziende attente al rating ESG. RRC STUDIO ha piena conoscenza professionale delle varie metodologie per il raggiungimento di Standard costruttivi per il controllo energetico nella progettazione di edifici complessi, Smart Building e Recladding di facciata: lo standard NZEB,...

Follow RRC STUDIO also on


Activities