g4 architettura

Architecture Firm Italy

4
4 Followers 3,021 Visits
g4 architettura 4
g4 architettura
Lo studio g4 Architettura nasce da un’idea di struttura aperta in grado di offrire supporto e competenza per i vari aspetti della contemporanea professione di Architetto.
Potendo contare su di un collaudato staff di professionisti i vari incarichi, consulenze, collaborazioni specialistiche, concorsi, design ed ambiti di ricerca vengono improntati con un'unica filosofia e con la massima flessibilità di struttura e risorse.
Inoltre la presenza di referenti in tutto il mondo mette a servizio una rete notevole di contatti in grado di supportare ed integrare il processo progettuale, garantendo continuità tra fase progettuale e realizzativa, nonché presenza, qualità e logistica.
Lo studio ruota attorno alle figure professionali dei due fondatori
l’Arch. Valentina GENTILE e l’Arch. Gianluca FRICCHIONE.
I sottosistemi di gestione che di volta in volta occorrono sono legati alla matrice g4 andando a denotarsi con referenti e specificità come:
g4 design (progettazione, prototipazione, brevetti)
g4 all (progettazione e realizzazione chiavi in mano)
g4 financing (studi di fattibilità, analisi project financing)
g4 competition (concorsi di progettazione, appalti integrati, coordinamento associazioni temporanee di professionisti)
g4 …
g4 architettura
g4 architettura
  • Tel +393332063855
  • GIANLUCA FRICCHIONE

Lo studio g4 Architettura nasce da un’idea di struttura aperta in grado di offrire supporto e competenza per i vari aspetti della contemporanea professione di Architetto. Potendo contare su di un collaudato staff di professionisti i vari incarichi, consulenze, collaborazioni specialistiche, concorsi, design ed ambiti di ricerca vengono improntati con un'unica filosofia e con la massima flessibilità di struttura e risorse. Inoltre la presenza di referenti in tutto il mondo mette a servizio...

Activities